universal-montastampi-small

Precisione in dimensioni compatte

Sono gioielli di precisione che riescono ad aprire stampi di dimensioni massime 2000 x 1300 mm e con un peso massimo di 6 Ton. Grazie alle loro dimensioni compatte possono essere posizionate senza sottrarre spazio all’area di lavoro esistente. 
Sono dotate di magneti permanenti per uno staffaggio istantaneo e di una comoda pulsantiera mobile con comandi user-friendly.

Quanti vantaggi per chi possiede una Montastampi

Touch Screen
Wireless
SmartDies
Personalizzabile
Velocità
Meno operatori
Safety first
Uomo presente
Precisione
Ergonomico
User-friendly
Massima accessibilità
Area di lavoro
Magneti permanenti

Montastampi in movimento


Tabella comparativa

Montastampi Small Montastampi Medium Montastampi Big
Dimensioni massime stampo mm 2.000 x 1300 mm 3.600 x 1.500 mm 6.000 x 2.400
Peso massimo stampo Ton 6 Ton 15 Ton 65
Peso massimo parte superiore Ton 3 Ton 8 Ton 30
Potenza totale Kw 10 Kw 13 Kw 30
Peso Tot macchina Ton 12 Ton da 9 a 12 Ton da 50 a 63

Chi prova le Montastampi poi non le lascia più!

Alcune testimonianze di clienti felici di aver scelto una Montastampi Universal 1972

Luca Malincarne Sales Manager & CEO Assistant RAMAL S.r.l

Siamo utilizzatori delle monstastampi M30 e M70 dal 1996 con piena soddisfazione. Durante questo periodo abbiamo avuto modo di apprezzarne la versatilità, la facilità e la sicurezza nell'utilizzo delle stesse. Da un valore aggiunto anche al reparto di utilizzo. Riteniamo che tali attrezzature siano oramai indispensabili all'interno di una attrezzeria sia nelle fasi di assemblaggio e messa a punto che in quelle di riparazione/manutenzione stampi.

Giuliano SMP Stampi

Siamo un'azienda che opera nel settore degli stampi per lamiera e termoformatura di materiali compositi da oltre 30anni. Nel 2005 abbiamo acquistato una montastampi Attrezzeria Universal M30 per facilitare la messa a punto e la chiusura degli stampi di media e grossa dimensione. La macchina si è rivelata molto utile e versatile grazie alla portata (7t totale - 3t sulla parte superiore) per la chiusura degli stampi per compositi, destinati alla produzione di cofani per trattori o particolari per automotive di prestigiose case automobilistiche, di auto sportive; e anche per la manipolazione dei punzoni e matrici nella fase di messa a punto dei trancianti. La macchina nel corso degli anni non ha presentato problemi nonostante sia usata da tutto il personale del montaggio e non ha necessitato di particolari manutenzioni. Divenuta parte integrante del montaggio/aggiustaggio la presenza di un supporto come la M30 ci ha risolto in parecchi casi molti problemi, oltre che aumentare il grado di sicurezza nell’apertura e chiusura stampo.

Claudio Campinoti Quality Control Manager PRAMAC

L’impressione che ho sulla Montastampi M 30 sono ottime. E’ molto versatile e permette di operare sulla manutenzione stampi in sicurezza permettendo di visualizzare tramite i suoi movimenti il funzionamento corretto dello stampo. Dopo 9 anni che l’abbiamo acquistata non presenta alcun problema di funzionamento.

Non è la MONTASTAMPI che stai cercando? Scopri gli altri modelli